Guadagna gift card con Joiner.

Guadagna gift card con Joiner. Oggi voglio presentarti questa nuova opportunità di guadagno.

Iscriviti a Joiner, guadagna gift card amazon, carrefour, ricariche telefoniche Wind, Vodafone, Deliveroo, TheFork, Tigros, ecc.

guadagna gift card con joiner

Ma procediamo per gradi. Cos’è Joiner?
Joiner è una nuova piattaforma creata da Friendz (hai già sentito parlare di Friendz nel precedente articolo) che ti permette di guadagnare dai task che esegui. Compilando questi task, che altro non sono delle semplici attività, guadagnerai dei crediti che potrai successivamente riscattare in premi. Nel catalogo premi sono comprese tantissime gift card.

Quali tipo di attività troverò? All’interno di Joiner avrai la possibilità di completare task che ti chiedono di eseguire delle piccole azioni in cambio di un compenso, iscrizioni a newsletter, scaricare app, ecc.
Ad esempio in qusto momento è possibile eseguire il task di Flowe, che ti permette di guadagnare i tuoi primi 640 crediti per l’apertura del conto Flowe. Non vuoi eseguire questa attività perchè non ti va di aprire un nuovo conto corrente oppure sei già cliente? Niente paura! Avrai infatti la possibilità di guadagnare crediti grazie al passaparola. Invita pure i tuoi conoscenti o i tuoi followers ad iscriversi, condividendo il link del task. In questa maniera avrete la possibilità di guadagnare entrambi!

Prima di riscattare i crediti raccolti, ricordati di convalidare il tuo account. La procedura è molto semplice. Basterà infatti, caricare il proprio documento di identità al fine di poter accettare la nostra idea.
E’ un modo per combattere tutte le iscrizioni fittizie che magari il sito potrebbe provocare.

Se mi segui da tanto tempo, puoi paragonare Joiner alla piattaforma di Fab. Ricordi? In questo articolo puoi rinfrescarti la memoria. Più o meno la procedura è la stessa.
Non so ancora con certezza se questa piattaforma avrà vita breve oppure durerà per molto tempo.
Quello che posso dirti per il momento è augurarti un buon guadagno e buon divertimento!



Non dimenticare di farmi sapere cosa ne pensi commentando questo articolo o scrivendo per e-mail indicando nell’oggetto Joiner. oppure mi ritrovi su Facebook  o Telegram.

Subscribe to our newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.