Guadagna gift card con FabGaming platform

E’ online la nuova gaming platform! Trovi il link di accesso nel nuovo articolo (qui)

L’esperienza Fab Gaming Platform termina qui. Potete riscattare le vostre gift card nel week-end del 26/27 gennaio e del 2/3 febbraio. Per me l’esperienza finisce con il riscatto odierno. Ma udite, udite! Presto aprirà una nuova Gaming Platform. In fondo questa è già la seconda esperienza!! Seguimi sul blog o sui miei canali social (Facebook, Google Plus, Twitter, Telegram) per essere informato sulle nuove novità!

Oggi, voglio presentarvi la FabGaming Platform.
Vi ricordate dell’experience Lisa e di tutti i buoni regalo Amazon guadagnati? Ecco, da oggi è possibile partecipare alla stessa iniziativa. Per i miei vecchi followers, vi rinfresco la memoria in questo articolo precedente.

Inizio subito a presentarti la FabGaming Platform che puoi raggiungere qui 

Questa volta protagonista della gaming platform non è più l’agente Lisa, ma Fab! gaming platform fabgaming
Come si legge all’interno del suo profilo, Fab è per te che ti senti senza etichette, sensuale, impacciata. Per te, che pensi, ridi e nonostante tutto ti senti favolosa. Fab è per chi desidera stile e leggerezza ogni giorno.

Ma quindi, cos’è la FabGaming Platform? E soprattutto come si guadagna?
La FabGaming Platform è una piattaforma che ti premia quando porti a termine delle campagne (missioni), cioè delle azioni social. Tramite queste campagne svolte, accumuli punti e puoi richiedere tantissimi premi, tra cui i buoni Amazon.

Questa piattaforma è stata lanciata da Friendz (leggi il mio articolo precedente per scoprire chi è Friendz) ove è possibile trovare delle missioni semplici da fare su Instagram, come mettere like, fare degli screen all’azione che hai compiuto oppure aggiungere delle semplici stories al tuo account Instagram). fabgaming platform

Come faccio allora a guadagnare punti?
Per prima cosa devi iscriverti alla FabGaming Platform scegliendo un nickname e inserendo il tuo indirizzo e-mail. Metti un flag sulla casellina “Accetto i termini e condizioni, la privacy policy e la cookie policy” e dopo di che puoi collegare il tuo account Facebook. Scelta consigliata, ma non obbligatoria. Infatti, puoi anche decidere di iscriverti semplicemente con il tuo indirizzo e-mail e password.

Dopo questa azione, sei pronta per iniziare  a guadagnare i tuoi primi crediti. Infatti, nel menù in basso troverai un joystick e sotto scritto “Campagne”. Entra in questo menù e completa le tue prime missioni presenti nel “Livello di benvenuto”.

In cosa consistono queste due campagne che trovi all’interno di questo livello?
Queste due campagne ti permettono di accedere al livello successivo. Sono delle azioni molto semplici. Infatti, devi inserire il tuo username Instagram e seguire la pagina  @thatsfabofficial, la pagina Instagram più cool del momento!

Grazie al riconoscimento automatico (cioè, se hai fatto tutto alla lettera) con queste due azioni hai guadagnato 150 crediti!!

Il livello di benvenuto apre le porte al livello giornaliero della Gaming Platform FabGaming. Questo livello ti permette di partecipare ogni giorno a 3 campagne molto semplici: dovrai infatti mettere un like, commentare e postare in una stories l’ultimo post che troverai nel profilo Instagram di Fab! fabgaming platform livello giornaliero
A differenza della precendente gaming platform, qui non sarà necessario fare obbligatoriamente lo screen di ogni azione eseguita. Come dicevo prima infatti, grazie al riconoscimento automatico, le missioni verranno accreditati automaticamente. Occorrerà fare uno screenshot solo per la stories di Instagram.

Niente di complicato insomma 🙂 Affrettati e non farti scappare questi crediti giornalieri sulla piattaforma di Fab!
Non perdere l’occasione di guadagnare e divertiti allo stesso tempo!!! Sarà semplice e divertente.

In questo articolo, puoi visualizzare la prova di pagamento ricevuta.

Altri articoli interessanti per te:

Prima di lasciarti, ti ricordo che puoi iscriverti alla newsletter del blog e non dimenticare di farmi sapere cosa ne pensi commentando questo articolo o scrivendomi per e-mail indicando nell’oggetto FabGaming Platform (o semplicemente Fab!)

Ti ricordo che mi ritrovi su Facebook,Google Plus o Telegram.

Una risposta a “Guadagna gift card con FabGaming platform”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.