Friendz, grazie per i buoni Decathlon inviati!!

Ciao, ti piacerebbe acquistare queste scarpe a €4,99 grazie a Friendz?
Allora, ti invito a visitare il loro sito ed iscriverti!!

Foto scarpe Decathlon acquistati grazie a FriendzVi starete chiedendo come è possibile tutto questo! Ebbene si, questa situazione è stata possibile grazie a Friendz!
Se ami i social network e vuoi divertirti scattando foto in cambio di crediti convertibili in buoni per negozi online, allora quest’articolo fa per te!!

Friendz, come si legge nella loro app, è il “sogno di tre ragazzi che si è trasformato in un’azienda che lavora quotidianamente con grandi brand, con l’obiettivo di innovare il digital marketing”. Attraverso la partecipazione a delle campagne, Friendz ti rende protagonista dei messaggi pubblicitari dei tuoi brand preferiti premiandoti con dei crediti convertibili poi in coupon&buoni.
La partecipazione alle varie campagne è semplice: basta seguire le linee guida indicate da Mr.Algoritmo, mettere in moto la tua creatività, metterci serietà, impegno, entusiasmo ed avere uno smartphone o una macchina fotografica e il gioco è fatto.
Le campagne saranno lanciate da Friendz il lunedì, il mercoledì e il venerdì. Non è obbligatorio aderire in questi giorni prefissati. E’ possibile partecipare anche nei giorni successivi visto che una campagna di norma resta online per qualche settimana, salvo che non si tratta di una campagna con molte partecipazioni. Le campagne si suddividono in:

 

  • pubbliche, prevedono la pubblicazione di una fotografia su Facebook o Instagram. Possono essere a crediti fissi uguali per tutti, oppure ad algoritmo, il cui ammontare di crediti può variare da 0 e 250 a seconda di quanto sei stato bravo nelle campagne precedenti;
  • invisibili, prevedono azioni come ad esempio mettere mi piace, condividere e commentare, per cui la maggior parte delle volte basterà caricare uno screenshot;
  • questionario, sono campagne con approvazione immediata dove viene chiesto di rispondere a qualche domanda oppure esprimere il proprio parere.

Ovviamente, vi sono delle regole:

  • quando partecipi ad una campagna, non puoi fare alcun riferimento a Friendz;
  • la privacy della foto deve essere impostata su “pubblica” o su “amici” senza particolari restrizioni;
  • non si può eliminare la foto una volta approvata, in questo modo le successive campagne avranno crediti 0.
  • non eliminare l’hashtag automatico e preimpostato da Friendz.
  • i contenuti devono essere creati da te e occorre avere un profilo Fb autentico.

Friendz è disponibile sia su Play Store sia su Apple Store. Una volta scaricata, bisognerà inserire le credenziali e collegarla al vostro account facebook. Clicca qui per iscriverti e iniziare a guadagnare crediti!!!

In alternativa, potete inserire il mio codice promozionale da150817 e guadagnare già 10 crediti!

Successivamente, dal menù principale potete visionare le campagne disponibili, scegliere a quale partecipare, leggere le regole, scattare la foto ed inviarla. Una volta inviata, dovete attendere che venga approvata e dopo l’approvazione, la foto verrà pubblicata sul vostro profilo.

Unica raccomandazione: se hai realmente intenzione di utlizzare Friendz, allora utilizza il mio codice. Una volta scaricata l’app, dovrai immediatamente partecipare ad una campagna.(entro 7 giorni dalla tua iscrizione). Altrimenti ti verranno detratti 10 punti (e automaticamente saranno detratti anche a me). E tu perderai un’ occasione unica per guadagnare buoni, sconti ed e-voucher.

Io sono riuscita a riscattare il buono Decathlon da 20€ partecipando a meno di 40 campagne!
Buono Cadhoc riscattato con Friendz
Come puoi ben vedere l’ho subito riscattato all’interno del sito di Decathlon (il bScreenshot acquisto Decathlon pagato con i buoni guadagnati grazie a Friendzuono è anche spendibile all’interno del negozio). Inoltre, per risparmiare, ho scelto di ritirare il pacco direttamente in negozio (in modo tale da non pagare alcuna spesa).

Inoltre, è possibile riscattare i crediti su Amazon, Zara, Supermercato 24, Papèm, Lenovo, Skin Labo, Stringhetto Tuttafrutta, Mavi Drink, Vaniday.it, B&B Hotels, Toys, LaFeltrinelli, Cadhoc, GameStop e altri ancora.

In più, grazie all’acquisto online effettuato sul sito di Decathlon, sono riusciuta ad ottenere il rimborso di quello che ho speso, grazie a Bestshopping. Provare per credere!!

A mio parere, Friendz è un’app per tutti: per tutte le persone che vogliono arrotondare, che vogliono divertirsi ed essere creativi. Molte volte, sento dire le persone “Ma io mi vergogno!”. Fregatevene del giudizio della gente, a volte è solo l’invidia che parla. In fondo, non state facendo nulla di male, nulla di immorale e di illegale. “Siate affamati, siate folli – cit. Steve Jobs“.

Da oggi anche su YouTube 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.