Aboca ImmunoMix Plus e Vitamin C Naturcomplex

Sono stata scelta da Aboca Life Point per poter testare ImmunoMix Plus e Vitamin C Naturcomplex: entrami sono dei prodotti 100% naturali. Da qualche giorno sto utilizzando questi prodotti e non posso che parlarne bene. Adoro il fatto che #lanaturamidifende.
Si tratta di due prodotti da usare in sinergia per affrontare al meglio l’arrivo dei primi freddi!

Aboca ImmunoMix Plus e Vitamin C Naturcomplex

È ufficialmente arrivato l’autunno e con esso i primi freddi stagionali. Alcuni fattori come l’abbassamento delle temperature, lo stress, lo smog, i vari comportamenti alimentari scorretti, ecc. possono indurre ad un calo delle difese naturali.
Quest’anno, però, non mi sono fatta cogliere impreparata! Infatti, per supportare le mie difese e affrontare al meglio i primi freddi mi sono rivolta ad Aboca.
Inoltre, solitamente ottobre è il mese dedicato alla cura e prevenzione. Approfitto dell’occasione per raccontarti della mia esperienza con Immunomix Plus Opercoli e Vitamin C Naturcomplex di Aboca.

Ti presento…
Immunomix Plus opercoli aiuta le naturali difese dell’organismo grazie all’estratto liofilizzato multifrazione di Echinacea pallida, al succo di Sambuco e al concentrato totale di Uncaria.
Vitamin C Naturcomplex fornisce la dose consigliata giornaliera di Vitamina C, contribuendo al buon funzionamento del sistema immunitario e nervoso, alla riduzione della stanchezza, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Supporta anche la formazione del collagene e l’assorbimento di ferro. Inoltre, devi sapere che Vitamin C Naturcomplex è la prima vitamina C di Aboca 100% naturale, senza zuccheri aggiunti, OGM e completamente biodegradabile.
Si tratta di due prodotti super in linea con la filosofia di Aboca: creare prodotti naturali e biodegradabili che si prendono cura della salute delle persone rispettando l’organismo e l’ambiente.

Sono stata molto fortunata ad aver conosciuto e testato l’efficacia dei prodotti Aboca Immunomix Plus e Vitamin C Naturcomplex: i benefici che questi prodotti rilasciano non possono che fare bene alla mia salute. Inoltre, grazie alla proprietà di formazione del collagene di Vitamin C Naturcomplex non posso che notare una pelle più luminosa e compatta.

Ho un pensiero per te!
Al momento è vigente una promo. Infatti, scegliendo tre confezioni tra i prodotti della linea ImmunoMix e Vitamin C Naturcomplex, il prodotto che costa meno è in omaggio. Visita pure il link per saperne di più. Affrettati, hai tempo fino a tutto il mese di ottobre.

#progettoabocalife #opinionepersonale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.