Come guadagnare con i sondaggi retribuiti myiyo

Ciao a tutti, in questo articolo ti spiego come guadagnare con i sondaggi retribuiti Myiyo.

Chi è Myiyo?

Myiyo è un sito che ti permette di guadagnare da casa, grazie alla compilazione di sondaggi retribuiti. I sondaggi possono riguardare diversi argomenti e tematiche, come le tue abitudini, l’opinione su un prodotto o un servizio, .
Si tratta di un panel attivo dal 2006 e inizialmente si chiamava “In your Opinion“. La sua sede operativa si trova in Germania, a Düsseldorf. Per iniziare a guadagnare, puoi cliccare qui.
Con questa recensione, ti descrivo la mia esperienza, ormai ultradecennale, con Myiyo. In questi anni, mi sono sempre trovata  bene ed è sempre stato un un panel attivo e pagante. Qui di seguito puoi visualizzare una delle prime prove di pagamento che ho ricevuto sul mio account paypal. 23000 punti guadagnati con i sondaggi retribuiti di Myiyo corrispondono a 23,00 euro.

Richiesta pagamento con Myiyo.

Al raggiungimento della soglia minima, potrai riscattare i punti guadagnati direttamente sul tuo conto paypal.

Come guadagnare con i sondaggi retribuiti Myiyo?

Per prima cosa, devi iscriverti compilando il form di iscrizione. L’iscrizione è gratuita.

Form di iscrizione per iscriversi su Myiyo.

Una volta confermato il tuo account, potrai guadagnare con i sondaggi retribuiti che ti arriveranno sul tuo indirizzo e-mail. La frequenza dell’invio dei sondaggi è di circa 3-4 alla settimana. L’importo minimo è di €0,50 (molto raro) ad un massimo di 4-5€.

Come mi muovo all’interno di Myiyo?

Dopo aver fatto login all’interno del sito, dal menù “Sondaggio” puoi visualizzare la lista dei sondaggi effettuati o ancora da completare; inoltre, hai la possibilità di verificare quanto hai accumulato con la compilazione dei sondaggi e la sezione per poter chiedere il pagamento una volta raggiunta la soglia dei punti disponibili.

Lista dei sondaggi disponibili come guadagnare con i sondaggi retributi myiyo

Trovi Myiyo anche nella versione mobile. Se hai una preferenza in particolare e ti viene scomodo utilizzare la versione web, ti consiglio di scaricare adesso l’app Myiyo per completare i sondaggi dal tuo dispositivo mobile. Trovi l’app sia su Apple Store sia su Play Store.

Quanti punti devo accumulare per riscattarli in denaro?

Arrivati quasi alla fine di questo articolo su come guadagnare con i sondaggi retribuiti Myiyo, ti informo che sono necessari 20.000 per avere la possibilità di riscattarli in denaro. Questa somma equivale a 20,00 euro che potrai ricevere sul tuo conto paypal

Concludo con l’augurarti di partecipare a tanti sondaggi e che tu possa sempre vedere questa schermata

Screenshot della pagina appena concluso un sondaggio. Appare la scritta: "Congratulazioni! Hai terminato il sondaggio con successo!".

Prima di lasciarti, ti lascio questo articolo: Come guadagnare buoni Amazon con YouGov.

Allora, cosa mi dici? Conoscevi già questo panel? Pensi che ti iscriverai? Non dimenticare di farmi sapere in qualche modo la tua opinione. Ti ricordo che puoi trovarmi anche su Facebook  o Telegram.

 

Una risposta a “Come guadagnare con i sondaggi retribuiti myiyo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.