Guadagna gift card con i sondaggi di IdeeOpinioni

Buongiorno a tutti, ecco come si guadagna gift card con i sondaggi di IdeeOpinioni.

Per iscriverti su IdeeOpinioni, compila il form di iscrizione qui ed inserisci il codice SJCKT per guadagnare il tuo primo euro.

In realtà, vi ho già parlato di Ideeopinioni. Nel blog, sono presenti diversi articoli e diverse prove di pagamento ricevute, come nell’ultimo articolo che ho pubblicato. Da diversi mesi, ormai, la società Nextplora è diventata IdeeOpinioni.

IdeeOpinioni è una società di ricerche di mercato che ha come obiettivo di raccogliere e analizzare la nostra opinione su tutto ciò che la nostra società odierna produce. Infatti, IdeeOpinioni è una community adatta a tutti coloro che desiderano esprimere le proprie idee e le proprie opinioni in merito a prodotti, marchi, servizi che utilizziamo abitualmente.

Ma quindi, come si guadagna gift card con i sondaggi di IdeeOpinioni?
Per iniziare a farlo, occorre che tu ti iscriva al sito. Inizia a personalizzare il tuo profilo in base alle tue abitudini, alle tecnologie possedute, frequenza di invio dei sondaggi, ecc. In questa maniera, IdeeOpinioni potrà inviarti i sondaggi affini e idonei al tuo profilo.

Successivamente, hai anche la possibilità di scaricare l’app di IdeeOpinioni e partecipare ai sondaggi anche dal tuo smartphone. In questa maniera, la tua partecipazione diventerà ancora più personalizzata perchè avrai modo di ricevere sondaggi sulle pubblicità mobile in-app, avrai la possibilità di esprimere la tua opinione durante le fasi di valutazione e decisione dei tuoi acquisti e ricevere sondaggi in base ai marchi e punti vendita che più utilizzi nel tuo quotidiano.

La partecipazione ad ogni sondaggio è puramente facoltativa.

Il 5 dicembre ho richiesto la mia gift card da 5 euro convertendo 5000 punti guadagnati con la compilazione dei sondaggi.

In questo screen, potete visualizzare la richiesta effettuata a IdeeOpinioni per la conversione dei miei punti.
Richiesta effettuata per la gift card

Dopo qualche giorno, è arrivato il codice della gift card che ho convertito nella piattaforma di IdeeOpinioni.

In questo screen, potete visualizzare la ricezione della gift card che ho ricevuto da IdeeOpinioni. La richiesta della gift card è stata effettuat in data 5 dicembre ed è stata evasa nella giornata del 12.
Prova di pagamento ricevuta da IdeeOpinioni.

Partecipa anche tu! Fammi sapere cosa ne pensi commentando questo articolo o scrivendo per e-mail indicando nell’oggetto IdeeOpinioni.
Non vuoi perderti i prossimi articoli di GuadagnonWeb?
Iscriviti sui nostri canali social network (Facebook, Twitter, Telegram) oppure iscrivi alla nostra newsletter.

Subscribe to our newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.