Guadagna gift card con Nextplora

Guadagna gift card con Nextplora! 
Proprio così, ti presento un altro metodo per poter guadagnare buoni regalo gratis.
Per iniziare a guadagnare con Nexplora, cliccando qui trovi il link per iscriverti sul sito oppure clicca sul banner.

Nextplora non è un sito di sondaggi nuovo. Infatti, qualche mese fa vi avevo parlato della mia esperienza di shopping gratis su SaldiPrivati, grazie al buono regalo ricevuto da parte di Nexplora. In questo precedente articolo, puoi visualizzare la prova di pagamento ricevuta dal sito e la mia esperienza di acquisto.

Recentemente, il metodo di pagamento da parte di Nextplora è variato. Infatti, prima era possibile scambiare i punti guadagnati con buoni regalo su Saldi Privati, Eprice e Volagratis. Adesso, i punti guadagnati con la compilazione di sondaggi potranno essere riscattati su Nextplora Idea Shopping in cui troverete un vasto catalogo di gift card.

Da oggi sarà più bello completare i sondaggi! Guadagna gift card con Nextplora!! Avrai la possibilità di richiedere buoni regalo Amazon, Esselunga, Carrefour, LaFeltrinelli, Trenitalia, Volagratis, Italo, ecc.

guadagna gift card con nextploraLa richiesta di pagamento l’ho effettuata giorno 11 febbraio ed è arrivata oggi. Nonostante, l’avvertimento che avrebbero impiegato più tempo, la richiesta è stata evasa in soli due giorni.

guadagna gift card con nextplora

Guadagna gift card con Netplora: come riscatto il buono?

Dopo che hai ricevuto l’e-mail indicante l’evasione della tua richiesta di pagamento, dovrai inserire il codice contenuto nel testo dell’e-mail sul sito di Nextplora Idea Shopping. Ti consiglio di creare preventivamente il tuo account, utilizzando la stessa mail che hai su Nextplora.

Successivamente, nella sezione “Catalogo” scegli l’insegna che preferisci (Amazon, Esselunga, Italo, Trenitalia, Volagratis, Bottega Verde, OVS, H&M, ecc.) e verifica i termini e le condizioni di utilizzo cliccando su “ulteriori dettagli”.
Dopo di che, seleziona l’importo e la quantità desiderati e aggiungi la Gift Card al carrello per finalizzare l’acquisto;

Qui di seguito potete visualizzare il mio portafoglio. Ho inserito il codice e adesso nel mio account è disponibile un buono da regalo da €5 che potrò convertire in uno dei negozi presenti nel catalogo.

guadagna gift card con nextplora

Non perdere l’occasione di iscriverti alla newsletter e non dimenticare di farmi sapere cosa ne pensi commentando questo articolo o scrivendo per e-mail indicando nell’oggetto Nexplora.
Se preferisci, mi ritrovi anche sui social network (Facebook, Google Plus, Twitter, Telegram)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.