Guadagna con Wipi gift card o pagamenti su paypal

guadagna con wipi
fonte WePayMoney

Guadagna con Wipi,  l’app per smartphone sviluppata da WePayMoney, una piattaforma web che svolge attività di promozione online attraverso i principali social network.

Con Wipi puoi guadagnare crediti da convertire in pagamento su paypal oppure Gift Card. 

Come si legge all’interno del loro sito, essendo un’app nata da poco tempo ed essendo in fase di test, è ottimizzata per gli amici di “Bari e Provincia”. Quindi, se tra i miei followers, c’è qualche amico pugliese che voglia testare questa app si faccia avanti.

Per iniziare a guadagnare, bisognerà scaricare l’app su un dispositivo Android https://goo.gl/6wgeHi

Se in fase di registrazione utilizzerai il codice 5gdSqeq1xKaRKcvwi07ubyBPVCP2 avrai in regalo subito 50 crediti.

Dopo averla scaricata, dovrai collegare i tuoi account social Facebook e Twitter e decidere se lasciare l’opzione background attiva. guadagna con wipi
Infatti, in caso di esito positivo, l’app continuerà a lavorare rimanendo in standy-by ed eseguirà per l’utente delle semplici operazioni di indicizzazione SEO, facendo guadagnare crediti in automatico. Infatti, accedendo successivamente all’app vedrete apparire questo messaggio (foto a lato).

Ci sono altri modi per guadagnare? In realtà sì. Visitando la sezione “Inserzioni” e cliccando sull’apposito pulsante “Guarda Inserzioni” appariranno delle pubblicità o dei siti web da visualizzare. Hai la possibilità di accettarla oppure saltarla. Se accetti l’inserzione cliccando su “OK”, dovrai attendere il countdown e digitare il codice numero di controllo che apparirà ad inserzione terminata.

Wipi non ha un consumo eccessivo di batteria e nemmeno i vostri giga saranno spesi inutilmente. Infatti, non avrò alcun impatto negativo sulle prestazioni del vostro smartphone

Con Wipi è possibile guadagnare dei crediti extra se si eseguono altri attività come:

1) visionare della pubblicità di pochi secondi in targeting;
2) invitare i tuoi amici ad utilizzare l’app.

Guadagna con Wipi anche tu! Se esegui tutte le azioni sopra consigliate sarà più semplice e più veloce raggiungere il payou, soprattutto inserendo il codice 5gdSqeq1xKaRKcvwi07ubyBPVCP2 per guadagnare 50 crediti!

Al raggiungimento di 500 crediti, potrai decidere di riscattarli tramite paypal oppure tramite una gift card. (clicca qui se vuoi guadagnare gift card con Instagram).

Le inserzioni pubblicitarie sono disponibili solo se si rientra nel target richiesto dalle attività commerciali che desiderano avere visibilità.

Come dicevo prima, l’app è in in “fase beta” e le inserzioni sono supportate e disponibili solo nella zona di Bari & Provincia. Non ci resta che sperare che in altre zone d’Italia le inserzioni possano essere visibili. Intanto, iscriviamoci e vediamo come va. Scrivetemi e informatemi di qualsiasi vostra mossa!! Piccolo aggiornamento: Abito a Milano e l’app funziona correttamente e sto iniziando a guadagnare.

Altri articoli interessanti per te:

Prima di lasciarti, ti ricordo che puoi iscriverti alla newsletter del blog e non dimenticare di farmi sapere cosa ne pensi commentando questo articolo o scrivendomi per e-mail indicando nell’oggetto “Guadagna con Wipi”. Ti ricordo che mi ritrovi su Facebook,Google Plus o Telegram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.