The Insiders: Campagna Pestato Barilla

insider

Buonasera a tutti, oggi presento: The Insiders: Campagna Pestato Barilla.

The Insiders è alla ricerca di 2.500 Ambassadors per la nuova campagna in atto dei nuovi sughi Barilla “I pestati”. Avete tempo fino al 26 Aprile per inviare la propria candidatura gratis.

Se diventerete uno dei fortunati aspiranti, ricevete direttamente a casa vostra 6 vasetti e 20 buoni sconto.

barillaCome fare per avere ciò? Se, non siete ancora iscritti a The Insider, inviatemi una e-mail e provvederò ad inviarvi l’invito di iscrizione; altrimenti, se siete già iscritti fate login e candidatevi tramite il dashboard del menù “Il mio Insider”.

I fortunati aspiranti riceveranno un pacco contenente:

  • 2 vasetti da 175g di Barilla Pestato alle Verdure mediterranee;
  • 2 vasetti da 175g di Barilla Pestato alle Melanzane;
  • 2 vasetti da 175g di Barilla Pestato ai Pomodori secchi;
  • 20 buoni sconto da €0,50 per l’acquisto di un vasetto di Barilla Pestato a scelta tra i tre gusti disponibili da distribuire ad amici, conoscenti, parenti.

I Pestati sono il nuovo condimento che Barilla ha creato per te: una gioia per la pasta, ma perfetti anche sul pane! La loro unicità è data dalla consistenza: le verdure non vengono frullate, ma tritate grossolanamente, per darti ricette rustiche dal gusto pieno e dal profumo intenso.

Scopri tutte le 3 varianti disponibili:

Pestato Verdure Mediterranee: zucchine, peperoni e pomodori, un gusto ricco e saporito, che porterà allegria sulla tua tavola!

Pestato Melanzane: solo le migliori melanzane selezionate e tagliate in maniera irregolare per dare un gusto davvero originale ai tuoi piatti.

Pestato Pomodori secchi: i migliori pomodori maturati al sole del mediterraneo e subito essiccati, per darti un sapore intenso e gustoso.
Quindi, cosa aspetti? Anche se verrai scartato per questa campagna presto potresti essere il fortunato ambassadors della prossima campagna!
Aspetto la tua e-mail! Non farti sfuggire questa occasione!!

Siamo tutti pronti a cucinare, apparecchiare la tavola e assaggiare queste nuove delizie!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.