Fairy Platinum Tutto in uno

Buonasera a tutti,
oggi con questo post voglio “inaugurare” la sezione “Testato per voi” e raccontarvi la mia esperienza testando un nuovo prodotto: le caps di Fairy Platinum Tutto in uno.
La novità di questo nuovo prodotto è che le caps combattono lo sporco più ostinato sia quello delle nostre stoviglie sia quello della nostra lavastoviglie.

Il 4 febbraio ho ricevuto una nuova e-mail da Desideri Magazine che mi informava di questo nuovo progetto. Infatti, erano alla ricerca di 15.000 ambasciatrici; ho deciso immediatamente di candidarmi, con la speranza di essere poi presa in questa nuova missione.

Screenshot_2015-04-10-18-07-47
Sei nel progetto!!Infatti, la risposta non ha tardato ad arrivare e il 19 febbraio, spulciando tra le e-mail una in particolare mi aveva incuriosito più di tutte: ero tra le 15.000 ambasciatrici che erano entrate a far parte del progetto.

fairy platinum

 

Dopo meno di una settimana, mi era arrivato a casa il grande pacco da parte di Desideri Magazine.

Il kit del progetto conteneva:

  • 1 confezione di Fairy Plautium comprendente 30 capsule
  • Manuale del progetto
  • 30 mini-confezioni di Fairy Platinum contententi 3 capsule ciascuno da distribuire a parenti, amici e conoscenti
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti

Fairy - Kit

Fairy Platinum è il detergente per lavastoviglie che rimuove lo sporco ostinato al primo lavaggio, permettendoti di organizzare cene e pranzi insieme agli amici, senza pensieri.

Da questa frase, si può comprendere che scopo del progetto, realizzato da Desideri Magazie, era quello di divertirci a cucinare insieme agli amici, per provare poi successivamente la forza sgrassante di Fairy Platinum oppure semplicemente facendolo conoscere, farlo provare ai nostri amici per scambiare le opinioni in merito. Almeno, possiamo dire che, grazie a Fairy, ho potuto prolungare il maggior tempo libero insieme alle mie amiche per il semplice gusto di provare Fairy oppure per scambiarci opinioni in merito dopo l’utilizzo delle caps.

Personalmente, prima dell’arrivo della mia amica lavastoviglie, organizzare cene e cenette era un’impresa a casa mia. Non tanto per il trascorrere una serata diversa ma, il casino che si creava successivamente con piatti, pentole e stoviglie varie! Le mie amiche si offrivano sempre di aiutarmi ma, ovviamente, sono dell’opinione che l’ospite a casa deve essere tale e non lavorare come un mulo e come un servo!

Poi, è arrivata la mia amica “lava-stoviglie” e all’inizio non sempre sono stata soddisfatta anche perché trovare il detersivo, capsula, brillantante e detergenti vari adatti non è stato semplice, anche perché inizialmente non sapevo che la mia acqua era troppo calcarea. Insomma, prima di trovare una stabilità personale ne ho passate un po’.

Ma, torniamo a parlare di Fairy Platinum, devo dire che ancora non l’avevo provato e grazie a questa prova sono rimasta davvero soddisfatta.

Fairy Platinum è una cap suddivisa in tre sezioni liquide ed una in polvere, che si attivano a contatto con l’acqua. Quindi, da questa formula 3 in 1 delle caps comprendiamo che Fairy è un metodo migliore contro lo sporco ostinato. Infatti, grazie a questa formula 3 in 1, conosciamo le 3 azioni :

  • Azione pulente, la tecnologia di Fairy penetra e indebolisce i residui di cibo, grazie al suo sistema enzimatico esclusivo garantendo dei piatti puliti e profumati;
  • Azione sgrassante, i tensioattivi presenti nella formula di Fairy aiutano a rimuovere il grasso e l’unto sia dai piatti che dalla lavastoviglie;
  • Azione brillantante, grazie alla “shine technology”, Fairy Platinum rende i piatti e le stoviglie lucidi e brillanti.

La modalità di utilizzo di Fairy Platinum è uguale alle altre caps presenti in commercio: mettere una cap nella vaschetta apposita ed avviare il programma preferito che utilizziamo usualmente; oppure, in altermativa, porre una cap nel cestello delle posate e selezionare il programma desiderato.

Insieme alle mie amiche ci siamo divertite ad organizzare dei bei pranzetti e delle cenette. Mi dispiace non aver accolto pienamente la sfida creata da Fairy: postare le nostre foto dei piatti sporchi e poi puliti, postarle sui social con l’hashtag fairylovestheimpossible!, ma si sa, i momenti belli sono sempre incamerati nel nostro cervello e casualmente dimenticavo di fare dei selfie o delle foto per potervi dimostrare la vera efficienza di questo prodotto: piatti brillanti, puliti come niente! E anche la mia lavastoviglie ringrazia Fairy! Ho infatti, diminuito l’utilizzo dei Cura-lavastoviglie! Da quando ho utilizzato le caps di Fairy non sento più quella puzza al suo interno, risentendone anche i lavaggi successivi.

Grazie Fairy Platinum e grazie DesideriMagazine per avermi fatto vivere questa esperienza! E voi, cosa ne pensate? Avete avuto la fortuna di provare questo prodotto? Fatemi sapere nei commenti, sarei lieta di conoscere il vostro parere!

Alla prossima missione (con più foto e più dettagli visivi 😉 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.