Libera di muoverti con Nuvenia dailies V-Protection e Freshness.

Ciao a tutti, nuova recensione tutta rosa e legata al mondo femminile per voi: protagonisti di oggi i proteggi slip Nuvenia dailies V-Protection e Freshness.

La campagna Libera di muoverti.

Avete notato in tv Nuvenia dailies V-Protection e Freshness con degli spot pubblicitari condotti da persone legate allo sport? Su Discovery+ è stata trasmessa Libera di Muoverti, la campagna che ha ospitato 6 campionesse nello sport e nella vita. Alle sei protagoniste sono state poste delle domande intime sui tabù e come location è stato scelto un salotto “tutto rosa” dove hanno potuto esprimersi liberamente, raccontare se stessa sentendosi libere di raccontare ogni singolo dettaglio.

Proteggi slip Nuvenia-dailies-V-protection-e-freshness.

Libera di muoverti nasce a supporto della linea dei proteggi slip Nuvenia dailies V-Protection e Freshness che, grazie alla tecnologa Cour V garantisce la massima libertà, anche di movimento. Ciascun proteggi slip Nuvenia è traspirante come la biancheria di cotone e assorbe in un istante per mantenere la pelle fresca e asciutta. Il suo design sottile si adatta perfettamente alle forme di ogni donna per un comfort quotidiano e una cura costante della V-Zone.

La linea per chi è sempre in movimento.

La linea Nuvenia dailies V-Protection e Freshness si adatta perfettamente a chi conduce una vita frenetica e sempre in movimento. Siamo sempre super impegnate, usciamo di casa al mattino presto per rientrare la sera tardi. La nuova tecnologia Cour-V permette ai proteggi slip Nuvenia di adattarsi perfettamente ai movimenti del corpo assicurando la protezione di cui abbiamo bisogno e massima libertà di movimento durante qualsiasi attività, con un’attenzione particolare alle pelli sensibili.

Caratteristiche di Nuvenia dailies V-Protection e Freshness.

I proteggi slip Nuvenia sono sottili, traspiranti e super assorbenti garantendo protezione e comfort per tutto il giorno. Assorbono istantaneamente i fluidi e neutralizzano gli odori per mantenere la tua V-Zone fresca e protetta. La tecnologia Cour-V si prende cura anche dell’ambiente: infatti, sono prodotti responsabilmente, impiegando un minore uso di risorse per ridurre l’impatto ambientale. Inoltre, per ogni confezione acquistata, Nuvenia investe nel ripristino delle aree forestali del pianeta, così da compensare le emissioni di C02 prodotte.

Non posso che elogiare la buona assorbenza, il comfort e la leggerezza di questo prodotto per descriverlo al meglio. Anche la condivisione con amici e parenti è stata apprezzata e mi sono divertita moltissimo! E voi? avete avuto modo di provare questo prodotto? Fatemi sapere la vostra opinione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.