Pandora week-end e la bellezza delle piccole cose!

Ciao, hai partecipato al Pandora week-end che si è tenuto in questo fine settimana dal giorno 8 a domenica 10 settembre?

Spero di si! Infatti, in tutti i Pandora Store e negli Shop-in-Shop siti presso COIN si è tenuto il Pandora week-end, evento che negli scorsi mesi abbiamo già visto!
In tutti gli store aderenti all’iniziativa, vi aspettavano tantissime sorprese!

Personalmente, non avevo uno store Pandora nelle mie vicinanze, ma parlando del Pandora week-end con il mio fidanzato, mi ha fatto una gradita sorpresa.

Infatti, inaspettatamente avendo lo store vicino casa, senza dirmi nulla si è recato nel negozio Pandora (tra l’altro aderente all’iniziativa) e ha chiesto informazioni in merito all’evento Pandora week-end. Eravate tantissime, solo io non ho partecipato (personalmente aggiungerei!!!!).
Ignara di tutto, ricevo un sms sul mio smartphone. Fin qui nulla di anormale, non è una novità ricevere sms al giorno d’oggi. Ho notato che il mittente era Pandora e sinceramente pensavo fosse qualche promozione o la sponsorizzazione dell’evento. Invece, leggendo il testo del messaggio c’era scritto di condividerlo sui social utilizzando gli hashtag #DOPANDORA #DOSeeTheWonderful. Il testo del messaggio che dovevo condividere era questo:

messaggio social pandora week-end

Frase scelta dal mio fidanzato che ha dato il mio numero di telefono alle promoter Pandora. Inutile dire che mi ha fatto una bellissima sopresa. Inaspettata direi. Nel frattempo, dopo aver scelto il testo del messaggio da inviare, le promoter Pandora gli hanno consegnato una confezione contenente dei post-it di colore bianco e viola a forma di cuore, con su scritto Pandora. I post-it li potete visionare qui di seguito:

post-it pandora week-endInoltre, con l’acquisto di almeno 80€ presso lo store, potevi ricevere in edizione limitata un portachiavi a forma di cuore con su scritto Pandora.

Grazie al Pandora week-end, ti rendi conto che le cose a valere di più sono sempre le piccole cose, i piccoli gesti, le piccole attenzioni. Gesti insignificanti, ma pieni di significato.
Voglio condividere con voi questo aforisma che mi ha aiutato in tempi brutti e che ogni tanto mi piace rileggere:

“La vera felicità si trova nelle cose semplici, apparentemente irrilevanti. Ma per essere consapevole delle piccole cose è necessario che tu sia tranquillo interiormente. E’ necessario un alto livello di attenzione. Sii calmo. Guarda. Ascolta. Sii presente. Diventa consapevole dei numerosi suoni della natura – il fruscio delle foglie nel vento, il rumore delle gocce di pioggia, il ronzio di un insetto, il primo canto degli uccelli all’alba.
Concentrati nell’azione di ascoltare. Al di là dei suoni c’è qualcosa di più grande: una sacralità che non può essere compresa attraverso il pensiero.” – (Eckhart Tolle)

Non posso che ringraziare il mio fidanzato pubblicamente e Pandora per queste belle iniziative.
E voi? Siete riusciti a partecipare in qualche maniera? 🙂

Nel frattempo, se ti va, mi farebbe molto piacere la tua condivisione di questo articolo o magari un bel like alla nostra pagina Facebook o Google Plus. Per qualsiasi informazione, richiesta sono disponibile per e-mail (clicca qui).
Seguici, non te ne pentirai 🙂 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.