Buzzoole ti ringrazio per avermi regalato la Becks!

Buzzoole ti ringrazio per avermi regalato la Becks!

Proprio così cari amici! Buzzoole mi ha regalato queste 3 bottiglie di birra Beck’s che vedete in foto!

Infatti, in occasione dell’uscita di due nuove birre, ispirate a Londra e Berlino, due città famose non solo per la loro tradizione in fatto di birra, ma anche centro della vita nBuzzoole ti ringrazio per avermi regalato la Becks!otturna, delle tendenze e delle aspirazioni dei giovani di tutto il mondo. Beck’s ha pensato bene di unire questi elementi e lanciare sul mercato Taste the World, la linea che comprende London Pale Ale e Berlin Golden Bock, che vanno ad affiancare l’Original Pils.

Per sponsorizzare al massimo l’uscita di queste due nuove celebrità, Beck’s ha pensato bene di sostenere il loro debutto con campagne di comunicazione digital, affissione e televisiva, accompagnata da eventi estivi nelle principali città italiane.

E proprio con la campagnaBuzzoole ti ringrazio per avermi regalato la Becks! di comunicazione digital che appare Buzzoole!! Infatti, sono stata invitata a partecipare ad un webinair in collaborazione con AB-InBev, in cui un esperto mi ha fatto scoprire tantissime curiosità sulla birra, permettendomi di diventare un vero Beer Expert!
Sapevate che è sconsigliato bere la birra in bottiglia perchè questo passaggio ne altera il gusto? Ed inoltre, sapevate che per servire una birra fredda è consigliabile tenerla dal basso per non alterare la temperatura con il calore del nostro corpo? Ho potuto apprendere tantissime curiosità in meno di un’ora! Fantastico!!

Ma, ritornando a Buzzoole, chi è?
E’ una piattaforma di Influencer Marketing, che permette di mettere in contatto i Brand con gli Influencer e creare campagne. Gli influencer siamo noi comuni consumatori, che grazie ad una connessione internet, uno smartphone e/o un personal computer condividiamo le nostre passioni, le cose che ci piacciono di più, le cose che ci riescono meglio nei nostri account personali di social network (Facebook, Instagram, Snapchat, ecc.). In questa maniera, gli influencer creano un loro pubblico che magari sono interessati allo stesso argomento da te postato e sarà possibile scambiare opinione, apprezzare gli elementi con un like e acquisire sempre di più popolarità. Quante volte avrete detto “Dai, condiviamola su Facebook così i miei seguaci possono vederla (cit.)“. Ecco, in quel momento anche voi diventate degli influencer.

Ad esempio, questo che vi mostro è il mio poligono. Buzzoole ha analizzato il mio profilo e sono risultata maggiormente influente con argomenti di Food&Drinks, Lifestyle, Art&Culture e Travel&Tourism.

Questo è il primo passo che ho potuto muovere grazie a Buzzoole! Io non vedo l’ora di poterne muovere ancora e partecipare alle prossime iniziative e campagne che verranno offerte. E tu? Ti piacerebbe far parte di questa piattaforma ed iniziare a guadagnare?
Si, perchè oltre a ricevere inviti e partecipazioni del genere è possibile poter guadagnare buoni Amazon. Quando diventerai un utente verified (utente selezionato in base ad alcuni parametri qualitativi e quantitativi che ha la possibilità di partecipare a campagne esclusive, avere accesso a eventi speciali, entrare a far parte dei nostri top contributor e partecipare alle nostre attività editoriali. Inoltre gli Utenti Verified possono essere retribuiti sia in crediti sia in denaro), potrai ricevere pagamenti sul tuo conto paypal.

Insomma, non ci facciamo mancare proprio nulla!! Se sei interessata, compila il modulo di iscrizione , inserisci i tuoi account social network ed inizia a divertirti!
Per premiare la tua partecipazione e il tuo lavoro, Buzzoole ti premierà regalandoti dei badge, molto utili per la tua influenza.

Io termino qui la mia #BeerExpert, con la speranza di poter vivere tantissime altre esperienze! Sono fiduciosa! E per concludere: Buzzoole ti ringrazio per avermi regalato la Becks!

Buzzoole ti ringrazio per avermi regalato la Becks!

Non mi resta che salutarvi e vi invito a rimanere collegati per le ultime novità che arriveranno presto. Lascia pure un commento, un pensiero, un insulto…. mi farebbe molto piacere!

Nel frattempo, se ti va, mi farebbe molto piacere la tua condivisione di questo articolo o magari un bel like alla nostra pagina Facebook o Google Plus. Per qualsiasi informazione, richiesta sono disponibile per e-mail (clicca qui).
Seguici, non te ne pentirai 🙂 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.