Feature Points: nuovo pagamento ricevuto

Nuovo pagamento ricevuto da Feature Points.
Dopo che martedì 5 ho postato le prove di pagamento ricevute per un totale di $4 (prove di pagamento nel precedente articolo), ieri, dopo un sondaggio da 192 punti sono riuscita a raggiungere la soglia utile per richiedere il pagamento da 1$.
Fino ad oggi, Feature Points è riuscita a pagarmi 6$. Da qui puoi iscriverti sul sito e guadagnare i tuoi primi 50 crediti.

Per correttezza vi mostro la cronologia dei miei pagamenti richiesti su Feature Points.

cronologia pagamenti feature points

Ho deciso di postare questo nuovo articolo perchè ho letto strane voci su questa app. C’è gente che non riceve più sondaggi, c’è gente che ne fa di meno, c’è gente che comunque riesce ad essere attiva. Il mondo è bello perchè vario. Pensate che noia a fare tutti la stessa identica cosa!
Quel che è certo è che al momento (almeno fino a ieri pomeriggio quello che accadrà tra due minuti non lo posso ancora sapere) Feature Points rimane un sito pagante. Poi, ripeto, quello che accadrà domani, nessuno può saperlo.

Come dico sempre a chi si butta nel mondo del guadagno online, questo non è un metodo per diventare ricchi. Non è nemmeno il metodo del tutto e subito. Come in tutte le cose, bisogna avere tempo e pazienza. Ci sono metodi che pagano anche a 60 giorni di tempo. Non si risolve nulla scrivendo e-mail o peggio ancora dire “Ah, Tizio e Caio non mi ha pagato!”. Leggetele le condizioni di chi scrive gli articoli sui blog, post su Facebook o thread sui forum. O meglio ancora i regolamenti dei siti che accettate senza nemmeno dare una lettura sommaria (per non dire approfondita).

Sicuramente è un metodo per arrotondare, per avere piccole somme nel modo più semplice che possa esistere: scaricando app, guardando video, esprimendo la propria opinione nelle ricerche di mercato tramite le opportunità che questi siti ci offrono.
Non mi piacciono le persone che si lamentano, che disprezzano e ancor di più che sputano nel piatto dove hanno mangiato solo perchè i tempi sono rallentati. Non si mettono in cattiva luce alcuni metodi se non si ha la certezza assoluta del fatto!!

Sono già 10 anni che opero in questo campo. Per carità di delusioni ne ho avute anche io, ma questo blog ne è anche testimonianza. Per questo esistono le prove di pagamento. Per certificare che le mie parole non sono assolutamente aria fritta.

Vi mostro qui l’email ricevuta da paypal, dopo aver richiesto il pagamento su Feature Points:

prova di pagamento feature points

Quello che vi posso consigliare è di continuare ad utilizzare il sito e prendervi quello che vi offre. D’altronde anche il mare è fatto di piccole gocce, no? Sicuramente lamentarsi non porta da nessuna parte. Aspettiamo e dopo si vedrà cosa fare. Quel che posso dire è che l’attività è rallentata, ma l’importante che i soldi si ricevono. E questa nuova prova di pagamento ne è la dimostrazione.

Scusate se mi sono dilungata troppo e sono uscita fuori binario. Ma, avevo voglia di togliermi un sassolino dalla scarpa.

Per il resto, sapete dove trovarmi! Mi farebbe piacere che voi tutti possiate esprimere la vostra opinione su questo mio nuovo articolo. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con me? Sentitevi liberi di commentare questo articolo!

Non perdere l’occasione di iscriverti alla newsletter e non dimenticare di farmi sapere cosa ne pensi commentando questo articolo o scrivendo per e-mail indicando nell’oggetto Feature Points.
Se preferisci, mi ritrovi anche sui social network (Facebook, Google Plus, Twitter, Telegram)  

Una risposta a “Feature Points: nuovo pagamento ricevuto”

  1. Ciao!
    Io sono d’accordo con te. Utilizzo spesso i metodi che tu consigli. Mi trovo molto bene.
    Gli utilizzo nei miei “tempi morti” in attesa del bus per raggiungere l’uni o quando voglio prendermi una pausa sul divano. Mi piace il fatto che posti anche le prove di pagamento e le tue esperienze. Trovo che sia più “veritiero”. Non mi piacciono quei metodi del guadagno facile. Preferisco “piccole gocce”, ma la certezza di essere poi pagata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.