DonnaD e la magica offerta Pril: di cosa si tratta?

Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarvi di DonnaD e la magica offerta Pril.
Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Consultando i vari volantini pubblicitari, mi sono imbattuta su una piccola inserzione pubblicata nel volantino di Carrefour.
In sostanza oltre a segnalarmi i prodotti in offerta, il mio occhio cadeva sulla frase DonnaD e la magica offerta Pril.

Avete mai sentito parlare di DonnaD
Donna D è innanzitutto un portale online che si occupa di tantissime tematiche ed iniziative. Non è solo un magazine online. Infatti, è possibile trovare anche la rivista cartacea distribuita gratuitamente in 600.000 copie.
All’interno di questo portale, si possono trovare davvero tanti argomenti tra quelli più ricercati dalle donne, esperte e meno esperte, pronte a dare suggerimenti e consigli, ma anche a cercare rimedi e soluzioni. Gli argomenti principali riguardano il faidate, consigli sulla pulizia, consigli pratici sullo stile e sulle tematiche beauty.

All’interno del sito quindi, è possibile consultare diverse categorie come “In cucina” dove poter consultare tantissime ricette, “Racconti di donne” in cui tantissime donne raccontano le proprie vite, “A casa” in cui sarà possibile visualizzare tanti bei consigli e rimedi casalinghi.http://shr.gs/s8BROji

Le categorie a cui bisogna fare molta attenzione per quanto riguarda il nostro mondo sono:

  • promo e concorsi
  • Area Ambassador 
  • programma fedeltà

Con la sezione “Promo e concorsi” sarà possibile partecipare a concorsi promossi da DonnaD. Molto spesso riguardano iniziative aventi ad oggetto uno spendi&riprendi. Come la stessa parole dice, si spende una cifra X per poi riprendere la cifra X1. State sempre attenti alle condizioni e alle documentazioni necessarie!  Inoltre, la stessa community offre la possibilità di tentare la sorte. Come? Si potrà partecipare a questi tipi di concorsi a fronte di un acquisto di un prodotto XY. Tornando a casa, inserendo i dati del vostro scontrino e cliccando su partecipa, potete scoprire se la dea bendata arriverà a casa vostra. Al momento, è possibile vincere delle card spendibili su Tigotà.

Io scrivo questo articolo per segnalare questa magica offerta. Non solo perchè si chiama così, ma proprio perchè è davvero magica.

Infatti, l’iniziativa di DonnaD e la magica offerta Pril, in collaborazione con ICTlabs, ha due varianti. 

DonnaD e la magica offerta Pril

La prima variante (1+1) consiste nell’acquistare un additivo Pril e ricevere un buono per il ritiro gratuito di un additivo Pril presso il tuo punto vendita di fiducia.
donnaD e la magica offerta PrilLa seconda variante (2+2) dell’iniziativa di DonnaD e la magica offerta Pril consiste nell’acquistare due detersivi Pril e ricevere un buono per il ritiro gratuito di due detersivi Pril.

Come ti dicevo all’inizio, consultando il volantino Carrefour ho visto che fino al 30 novembre tutti i detersivi Pril si trovano in offerta a €3,69.
Una bella convenienza considerato che, la scorsa settimana, il detersivo liquido e le tabs costavano circa €4,80.

Insomma, sono subito corsa al supermercato e ho comprato il detersivo liquido 32 lavaggi Sciogli Grasso e le 30 tabs Classico. E’ possibile partecipare a questa iniziativa acquistando tutti i detersivi Pril, ad eccezione di Pril Gold Tabs 10 e 13 e Pril Tabs Classico 15. Nel mio punto vendita non erano nemmeno presenti, quindi non mi sono posta alcun problema.

Successivamente, ho inserito i miei dati per eseguire il login sul sito di DonnaD. Dopo aver eseguito il mio processo di autenticazione, ho cliccato sulla categoria Promo&Concorsi, ho cercato il banner della magica offerta e ho cliccato su Partecipa. Ho inserito i dati richiesti e adesso non mi resta che attendere il mio buono.

L’iniziativa scadrà il 31 dicembre 2018. 

Iscriviti sul sito di DonnaD per non perdere le tantissime iniziative. Più dimostri di essere attiva e partecipare alle varie iniziative, più tante belle novità ti aspettano. Te ne parlerò più avanti.

Non dimenticare di farmi sapere cosa ne pensi commentando questo articolo o scrivendo per e-mail indicando nell’oggetto DonnaD. oppure mi ritrovi su Facebook  o Google Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.