Con Volagratis viaggiare gratis è possibile!

Ciao a tutti, con Volagratis viaggiare gratis è possibile! Nessuna menzogna, ma solo realtà!

Mi domando se per caso uno dei vostri propositi del 2018 sia stato quello di viaggiare di più. In realtà, pero’, facendo due calcoli avete pensato che viaggiare costa troppo e allora, ancora una volta, state rimandando la vacanza che aspettavate da tempo! 

Questa volta non te lo consento perchè ti dimostro come con Volagratis viaggiare gratis è davvero possibile!

Infatti, grazie alla gift card del valore di 30 euro ottenuta con il programma Vodafone Happy (Vodafone tutti i venerdì premia i suoi clienti con questa iniziativa), ne ho approfittato per prenotare un volo A/R per la Toscana e visitare le sue grandi meraviglie. Personalmente non ho mai visitato questa regione e per il poco tempo a disposizione, ho optato per Pisa, con la promessa che il prossimo viaggio sarà organizzato a Firenze. Utilizzando la gift card, il costo del biglietto di andata è stato saldato visto che ammontava a 22,03 e l’importo ha anche coperto parte del biglietto di ritorno. La differenza l’ho pagata con la mia carta Hype.

hype regala 10Infatti, pagando con la mia carta Hype, ho ottenuto il cashback (rimborso in denaro) del 3% sulla spesa effettuata sul portale di Volagratis. Scopri come richiedere Hype e ricevere 10 euro in omaggio e approfittare di questa possibilità. Affrettati, hai tempo fino al 28 febbraio! Consultando il mio precedente articolo scritto su Hype, puoi visionare come richiederla, puoi scoprire i suoi vantaggi e scoprire come guadagnare sin dalla prima ricarica!

CashbackDeals.itPensi che sia finita qui? Eh no, perchè grazie al sito di Cashbackdeals ho ottenuto il secondo cashback, ricevendo 7,50 sul mio account per la spesa effettuata. Qui  puoi visualizzare la pagina dedicata all’offerta e vedere con i tuoi stessi occhi tutto quello che ti ho appena detto.

Quindi, i biglietti del volo ci sono! Cosa manca?! Manca l’alloggio. E ovviamente non potevo non affidarmi alla serietà e alla super convenienza di Airbnb. Avendo uno sconto a disposizione da utilizzare, la spesa sostenuta per l’alloggio è stata completamente assorbita, rimanendo solo pochi euro da saldare. Non conosci Airbnb? Mi sa che oggi sia proprio la tua giornata fortunata visto che avevo già parlato di questa grandissima community precedentemente. Infatti, visitando questo vecchio articolo del blog, puoi visionare con i tuoi stessi occhi, come una cara utente mi ha ringraziato per averle offerto la possibilità di risparmiare su una vacanza organizzata con la sua famiglia!

volagratis viaggiare gratis Nel logo qui accanto vedi scritto Vola(quasi)gratis. Ma, seguendo queste piccole accortezze con Volagratis viaggiare gratis è quasi possibile 🙂
Come ho spiegato altre volte, il cashback viene accreditato dopo 48 ore dall’acquisto. Appena sarà riconosciuto, metterò gli screen in modo che voi possiate visionare con i vostri occhi tutto quello che ho appena scritto. Seguimi sulla pagina Facebook o Google Plus. (oppure ancora scrivimi per chiarire i tuoi dubbi) e pubblicherò i vari screen.

Ricapitolando, posso inserirti degli step!

Sicuramente, non perdere l’opportunità di richiedere Carta Hype. E’ un primo passo che ti porterà al risparmio continuo. Da qualche parte devi pure iniziare e questo è proprio il passo più importante!

In secondo luogo, crea il tuo account su CashbackDeals.it per iniziare a guadagnare dai tuoi acquisti e ricevere già 7,50€ sul tuo account!
Dopo, scegli la meta che ti piacerebbe raggiungere e organizza un viaggio con la tua migliore amica o con il tuo fidanzato. Pensa al biglietto dell’aereo, del treno o del bus e parti subito! Per l’alloggio affidati pure ad Airbnb e accettando il mio invito ad iscriverti, riceverai 25€ da spendere sulla tua prima prenotazione!
Che cosa aspetti? Corri subito ad organizzare una bella vacanza per Pasqua!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.