Survey@home: guadagna testando prodotti

Survey@home è un panel che ti fa guadagnare principalmente inviandoti prodotti da testare direttamente a casa ed in modo totalmente gratuito.

Si tratta di un panel online dal 2012 e adesso, per un ampliamento del panel, Survey@Home è alla ricerca di altre famiglie disposte a collaborare rispondendo ai sondaggi su argomenti di vario genere (attualità, abitudini di acquisto e consumo, ecc..) e partecipando a dei veri e propri test di acquisto/assaggio/consumo di alcuni prodotti alimentari.

Sto infatti partecipando a questa nuova campagna che ha per oggetto il reclutamento di nuovi  partecipanti. Se tu sei interessato a partecipare a Survey@Home, ti basta rispondere a questo articolo (tranquillo, i tuoi dati personali li leggerò io e li cancellerò dopo averli inviati a Survey@Home) oppure scrivermi un’e-mail (clicca qui).

Personalmente, sono iscritta da pochi giorni e già il solo fatto che mi è stata inviata questa nuova campagna di partecipazione è un segno più che positivo.
Survey@Home è gestito da una società chiamata ForSurvey. 
La collaborazione con Survey@Home consisterà nel testare il prodotto oggetto della campagna che si riceverà a casa oppure ti sarà chiesto da Survey@Home di anticipare l’acquisto, per poi essere rimborsato in seguito.

Infatti, per la partecipazione al test è previsto un buono, la cui natura (ricarica telefonica, buono carburante, buono acquisto tra cui anche Amazon…) e importo, viene definita di volta in volta.
L’importo del buono, oltre al riconoscimento della collaborazione prestata, comprenderà il rimborso integrale del costo sostenuto per l’acquisto dei prodotti richiesti.

Inoltre, è possibile rispondere, mediamente 1 volta al mese, a dei questionari su argomenti d’attualità
Per questa collaborazione è previsto un riconoscimento in punti che, cumulati, potranno essere utilizzati per la richiesta di un buono acquisto/ricarica telefonica 
Tutte le comunicazioni e gli inviti alla compilazione dei questionari, avverranno via e-mail ma, per qualsiasi difficoltà e richiesta di assistenza, sarà a disposizione delle famiglie anche un numero telefonico a cui far riferimento.
I questionari vanno compilati su web, previo ricevimento via email del link di collegamento, e sono indirizzati al componente della famiglia individuato come “Responsabile Acquisti”.
Nel questionario finale di valutazione, verrà comunque chiesta l’opinione anche degli altri componenti che hanno testato il prodotto.

I dati raccolti non saranno riconducibili alla famiglia ma saranno trattati in modo aggregato solo a fini statistici, nell’assoluto rispetto delle norme previste a tutela della privacy.

Questo il discorso per farti capire di cosa si occupa Survey@Home. Se sei interessata a partecipare contattami e provvederò immediatamente ad invitarti al panel.

I dati che devi inviarmi per essere invitata, come riportato nel testo dell’email che ti allego qui di seguito, sono:

  • Nome e Cognome
  • Comune di residenza
  • Numero di componenti della famiglia
  • Età del capofamiglia
  • Email

survey@home

Ti aspetto, non perdere l’occasione di partecipare a questo panel e guadagnare qualcosina! 

Ti invito anche ad iscriverti alla newsletter e ad aggiungere guadagnonwebb@gmail.com per non rischiare che le mie e-mail finiscono nella posta indesiderata!
Nel frattempo, se ti va, mi farebbe molto piacere la tua condivisione di questo articolo o magari un bel like alla nostra pagina Facebook o Google Plus. Per qualsiasi informazione, richiesta sono disponibile per e-mail (clicca qui).

Seguici, non te ne pentirai 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.