Polenta Valsugana Express, da vera favola!

Sono stata selezionata da Trnd per testare la Polenta Valsugana Express.
Qui di seguito puoi visionare il video sul mio canale dell’apertura della kit box.

polenta valsugana express
Kit ricevuto Polenta Valsugana Express

La ricetta classica della polenta prevede un procedimento lungo e laborioso. Per rispondere alle varie esigenze e alla mancanza di poco tempo, senza alcuna rinuncia al buon gusto, ecco che sul mercato troviamo la Polenta Valsugana Express.
Io ho ricevuto una kit box contenente 6 prodotti:

  • ai cinque cereali;
  • con funghi porcini;
  • ai formaggi.

La particolarità della Polenta Valsugana Express è che si prepara in pochissimi minuti grazie all’ausilio del microonde. Oggi giorno, questo strumento si trova in quasi tutte le cucine e a volte si rileva una manna dal cielo.

I prodotti della Polenta Valsugana Express sono senza glutine. Quindi, più leggeri e che possono utilizzare tutte le persone intolleranti a questo complesso proteico contenuto nel frumento.

Si aggiunge un nuovo prodotto nella categoria dei piatti pronti che puoi trovare in molte catene come Esselunga, Bennet, Coop, Ipercoop, Il Gigante, Auchan, Pam e Superstore Conad.

Questo articolo verrà aggiornato spiegando e mostrando il procedimento. Non dimenticare di seguirmi!

Sono stata selezionata da Trnd, una community di marketing collaborativo. La partecipazione a questo sito permette di far conoscere prodotti e servizi in modo del tutto innovativo. Grazie alla distribuzione dei prodotti tra amici e familiari, si offre un modo del tutto nuovo per far conoscere e condividere i nuovi articoli.

Sicuramente si possono riconoscere dei vantaggi sia ai partecipanti della community Trnd sia alle grandi aziende. Infatti, i primi potranno essere informati in anteprima su nuovi prodotti e nuove tendenze. Potrai testarli ancor prima che questi vengano immessi sul mercato. Puoi esprimere la tua opinione e permettere che questa arrivi alle aziende produttrici ed ai creatori dei prodotti. Puoi parlare delle nuove tendenze con i tuoi amici e fare in modo che i tuoi prodotti preferiti diventino presto noti.
Per le aziende, invece, vi è innanzitutto il grande vantaggio di fare meno pubblicità e fare in modo che il prodotto arrivi direttamente ai consumatori finali.

Se desiderate, vi posso invitare io a partecipare a questa community Trnd. Infatti, entrambi guadagneremo punti! Oppure cliccate qui e sarete condotti direttamente al form di iscrizione.

Non dimenticare di farmi sapere cosa ne pensi commentando questo articolo o scrivendo per e-mail indicando nell’oggetto Trnd oppure su Facebook  o Telegram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.