Ambassador per Bref Blue Activ+ con DonnaD

Buongiorno a tutti,
oggi vi comunico che sono stata nominata ambassador per Bref Blue Activ+, grazie a Donnad.

kit ambassador bref blue activ+

Sto infatti testando questa nuova tavoletta del wc, sperimentando a pieno le sue qualità. E posso dire che al momento mi ritengo estremamente soddisfatta del prodotto.
Ma, prima di parlarvi della mia esperienza, ci tengo molto a presentarvi il prodotto.

Cos’è Bref Blue Activ+? Si tratta di una tavoletta per WC. E’ un prodotto del tutto innovativo in quanto la speciale gabbietta che contiene le quattro sfere cattura l’acqua mentre queste ultime agiscono. In tal modo, lo sciacquo viene arricchito di componenti attivi, rendendolo più fresco e brillante. Quest’ultima azione è possibile grazie al polimero anticalcare aggiunto, garantendo il 50% in più di brillantezza.
Due le varianti disponibili: Hygiene e Floral.

I nostri occhi vedrano il WC colorarsi di color blue e il nostro naso pecepirà un odore di pulizia perfetta. Questa caratteristica chiamata tecnologia blue water permette di capire quando è giunto il momento di sostituire il prodotto. Infatti, quando l’acqua non si colorerà più, bisognerà sostituirlo. L’effetto è garantito fino a 250 sciacqui.

Dulcis in fundo, grazie alla tecnologia odor stop, il profumo contenuto in Bref Blue Activ+ catturerà i cattivi odori neutralizzandoli, facendo sì che si potrà percepire solo un gradevole profumo di pulito.

Purtroppo, però, ho notato che:

  • il prodotto blu fuoriesce in modo eccessivo (anche quando non si aziona lo scarico) provocando un leggero eccesso e di conseguenza spreco del prodotto;
  • andrei a migliorare il gancio del prodotto perchè la tavoletta si sposta dal getto, non garantendo l’effetto visivo desiderato.

Come si usa? Dopo aver tolto dalla confezione il prodotto, bisognerà agganciare Bref Blue Activ+ al bordo del Wc.
Ti consiglio di sistemarlo sotto alla tavoletta puntato al getto d’acqua, in modo che al momento dello sciacquo venga colpito in modo pieno. Il getto deve essere posizionato in mezzo alle due sfere blu.
Il gioco è fatto. Ad ogni sciacquo vedrai la potenza del prodotto agire.

Concludendo, andiamo a descrivere i PRO e i CONTRO di Bref Blue Activ+:

PROCONTRO
Stop ai cattivi odoriDesign scomodo: la tavoletta si sposta
Più brillantezzaFuoriuscita eccessiva del prodotto
Effetto igienizzante visibileGancio da migliorare

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Prima di lasciarti, ti ricordo che puoi iscriverti alla newsletter del blog e non dimenticare di farmi sapere cosa ne pensi commentando questo articolo o scrivendomi per e-mail indicando nell’oggetto Bref.

Ti ricordo che mi ritrovi su Facebook o Telegram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.