PointsPanel

Buongiorno a tutti,
oggi voglio raccontarvi la mia esperienza con PointsPanel. points2
Mi sono iscritta a gennaio 2016 e tramite l’apposita app installata sul mio smartphone,points1 sono stata invitata a completare un diario giornaliero sulle mie abitudine quotidiane. Al termine di questo progetto, sono stata pagata su paypal con il compenso fisso di €30,00.

 

L’applicazione PointsPanel è stata progettata a fini statici per raccogliere i dati dello smartphone che saranno utilizzati per indagini di mercato. Ovviamente, i dati personali, password, ecc. sono esclusi e la nostra privacy è al completo sicuro.

Inoltre, è possibile guadagnare attraverso la compilazione di sondaggi che saranno visualizzati all’interno dell’app.

Al termine del diario elettronico, ho deciso di lasciare l’app nel mio smartphone e continuare a guadagnare. In questa maniera, un guadagno mensile di 5€ è sempre garantito. Per i primi 15 giorni di ciascun mese in cui l’app è in esecuzione riceverai 10 punti al giorno, ed ogni giorno successivo riceverai 25 punti al giorno.

Il pagamento è possibile richiederlo al raggiungimento di 500 punti e la richiesta sarà evasa entro 10 giorni lavorativi (anche se personalmente non è passata mai una settimana).

L’unica pecca è che per visualizzare il saldo punti occorre loggarsi all’interno del sito web da un pc perchè se questa operazione viene effettuata da uno smartphone o all’interno dell’app stessa, i punti non potranno essere visualizzati.

Ricapitolando, è possibile guadagnare punti da PointsPanel:

  • scaricando l’app da Google Play o Apple Store e guadagni 200 punti;
  • compilando sondaggi da 10 fino a 100 punti
  • compilando diari elettronici da 2500 punti in su;
  • mantenendo l’app in esecuzione e guadagnare punti attraverso

Ecco, gli ultimi pagamenti ricevuti:

points3points4

Edit 22 Luglio: Lo studio di indagine di PointsPanel è momentaneamente concluso. Gli iscritti saranno nuovamente informati sull’apertura di nuovi indagini. Peccato 🙁 Vi inoltro il testo dell’email:

Salve,

lo studio ora è chiuso. Ti ringraziamo per la tua partecipazione a PointsPanel.

Ti preghiamo di eliminare l’app dal tuo telefono.

Tieni presente che eventuali punti non assegnati durante la tua partecipazione verranno aggiunti durante le prossime settimane.

Hai 30 giorni a partire da oggi per riscattare i tuoi punti.

Ancora una volta, ti ringraziamo per il supporto che hai dato a questo studio.

Quando riapriremo lo studio, ti invieremo un invito via e-mail.

Cordiali saluti,
Il team di assistenza di PointsPanel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.