Buongiorno a tutti,
oggi voglio raccontarvi la mia esperienza con PointsPanel.
Mi sono iscritta a gennaio 2016 e tramite l’apposita app installata sul mio smartphone, sono stata invitata a completare un diario giornaliero sulle mie abitudine quotidiane. Al termine di questo progetto, sono stata pagata su paypal con il compenso fisso di €30,00.
L’applicazione PointsPanel è stata progettata a fini statici per raccogliere i dati dello smartphone che saranno utilizzati per indagini di mercato. Ovviamente, i dati personali, password, ecc. sono esclusi e la nostra privacy è al completo sicuro.
Inoltre, è possibile guadagnare attraverso la compilazione di sondaggi che saranno visualizzati all’interno dell’app.
Al termine del diario elettronico, ho deciso di lasciare l’app nel mio smartphone e continuare a guadagnare. In questa maniera, un guadagno mensile di 5€ è sempre garantito. Per i primi 15 giorni di ciascun mese in cui l’app è in esecuzione riceverai 10 punti al giorno, ed ogni giorno successivo riceverai 25 punti al giorno.
Il pagamento è possibile richiederlo al raggiungimento di 500 punti e la richiesta sarà evasa entro 10 giorni lavorativi (anche se personalmente non è passata mai una settimana).
L’unica pecca è che per visualizzare il saldo punti occorre loggarsi all’interno del sito web da un pc perchè se questa operazione viene effettuata da uno smartphone o all’interno dell’app stessa, i punti non potranno essere visualizzati.
Ricapitolando, è possibile guadagnare punti da PointsPanel:
- scaricando l’app da Google Play o Apple Store e guadagni 200 punti;
- compilando sondaggi da 10 fino a 100 punti
- compilando diari elettronici da 2500 punti in su;
- mantenendo l’app in esecuzione e guadagnare punti attraverso
Ecco, gli ultimi pagamenti ricevuti:
Edit 22 Luglio: Lo studio di indagine di PointsPanel è momentaneamente concluso. Gli iscritti saranno nuovamente informati sull’apertura di nuovi indagini. Peccato 🙁 Vi inoltro il testo dell’email:
Salve,
lo studio ora è chiuso. Ti ringraziamo per la tua partecipazione a PointsPanel.
Ti preghiamo di eliminare l’app dal tuo telefono.
Tieni presente che eventuali punti non assegnati durante la tua partecipazione verranno aggiunti durante le prossime settimane.
Hai 30 giorni a partire da oggi per riscattare i tuoi punti.
Ancora una volta, ti ringraziamo per il supporto che hai dato a questo studio.
Quando riapriremo lo studio, ti invieremo un invito via e-mail.
Cordiali saluti,
Il team di assistenza di PointsPanel