Pinzetta L’Oreal: la chiave per il look perfetto!

INTRODUZIONE

Buonasera a tutti,
arricchisco la categoria “Testato per Voi” pubblicando questa opinione sulla Pinzetta L’Oreal in modo tale da farvi conoscere la mia esperienza circa l’uso di questo prodotto.
indexSono iscritta in Toluna da qualche anno ormai. Cerco di partecipare assiduamente ai vari sondaggi, ai voti rapidi e ad ogni prodotto presentato nella sezione “testa i prodotti”, ma sono ben poche le volte in cui sono stata selezionata per testare realmente qualche prodotto.

Come sempre, incuriosita, ho partecipato alla selezione per testare una lima per unghie l’Oreal.
Dopo qualche settimana, vengo a scoprire, visitando l’apposito blog che ero stata selezionata tra le fortunate che avrebbero ricevuto tale prodotto da provare per poi successivamente esprimere la propria opinione.

A fine ottobre, ritirando la postapresente nella mia buca lettere, tra le varie bollette e pubblicità varie, mi ha incuriosito una busta alquanto particolare: il mittente era proprio Toluna!
Felice come una pasqua, contenta come una bambina quando riceve un nuovo regalo, apro questa busta e sorpresa delle sorprese, al suo interno non c’era la famosa lima, ma una Pinzetta L’Oreal per le sopracciglie.

Se proprio devo essere sincera, ho quasi esultato di gioia, visto e considerato che, avevo proprio la npinzetta l'orealecessità di cambiare la mia vecchia pinzetta. Quindi, l’ho considerato un vero e proprio regalo dei morticini (in Sicilia, vi è l’usanza che i bambini per il 1°Novembre, festa di Ognissanti, ricevono un piccolo regalino, con il detto che sono stati inviati dai morticini. Non so chi conosce questa vecchia usanza, che ormai, si sta andando a perdere visto l’introduzione di Halloween.)

Ma, scusatemi se mi sono persa in chiacchere con questa piccola introduzione e da adesso in poi, descriverò la Pinzetta L’Oreal ricevuta.
PRESENTAZIONE PRODOTTO
La pinzetta L’Oreal si presenta dentro un’apposita custodia di colore bianco trasparente con l’apposita chiusura, molto utile, in caso si volesse portare con sé all’interno del proprio beauty-case. In questa maniera, la pinzetta viene protetta da eventuali urti e onestamente, la considero comunque una cosa molto igienica.

Essa è di colore nero, con la scritta “L’Oreal” di colore bianco e le punte sono grigie chiaro. Il colore nero sembra inusuale per un prodotto del genere; ultimamente, ne ho viste anche di colorate e con molte fantasie, diverse dal solito colore “neutro” del ferro. Ho notato che, il materiale “sembra” diverso dal materiale di tutte le altre pinzette che si trovano in commercio; infatti, inizialmente, ho avuto come l’impressione che si trattasse di “ceramica” vista la leggerezza e consistenza del prodotto. La pinza, nel complesso, è molto leggera, fine e raffinata. Si presenta in modo semplice e molto elegante.
Le punte hanno il taglio trasversale che permette una maggiore accuratezza, consentendo anche l’eliminazione dei peli più corti e piccoli. E se proprio, devo essere sincera, questa è la caratteristica che ho apprezzato maggiormente, visto e considerato che, fino ad ora, non avevo mai avuto un prodotto del genere.

EVENTUALI SUGGERIMENTI. VARIE ED EVENTUALI.
In generale, non ho suggerimenti da fare per il prodotto perché comunque si presenta in maniera formidabile e completa, e durante l’utilizzo, l’ho trovata precisa e maneggevole. Solo che, provandola, accidentalmente mi sono graffiata il viso con le punte della pinzetta. Magari, cercherei di renderle meno appuntite in modo tale da non graffiare la pelle delicata del viso.

Personalmente, non posso che valutare positivamente la Pinzetta L’Oreal per le sopracciglie.
Lo consiglio a tutte quelle donne che vogliono avere sempre uno sguardo sempre curato e che come me, non tollerano quei fastidiosissimi peli che si iniziano ad intravedere durante la ricrescita. Sicuramente, acquisterei il prodotto molto volentieri. Lo consiglierò a tutte le mie amiche, posterò l’opinione anche nel web, in modo tale da contribuire alla diffusione del prodotto.
Voto 9+

pinzetta l'oreal inviata da Toluna;
Se desideri iscriverti in Toluna, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.