Consumer Panel Gfk Eurisko: sondaggi in cambio di premi

Buongiorno a tutti,
non è la prima volta che vi parlo di Consumer Panel Gfk Eurisko gestito dalla GFK che si occupa di ricerche di mercato, sondaggi ed indagini di consumo.

Se  vuoi iscriverti, compila questo questionario (cliccami). Dopo aver inserito i dati richiesti, ti verrà richiesto “come hai conosciuto GFK”. Seleziona il pallino “attraverso altra famiglia” e alla domanda successiva dovrai aggiungere il mio codice famiglia 0011130301
logo Consumer panel gfk eurisko
La mia avventura inizia nel 2010 quando sono stata selezionata a partecipare al progetto con il dialogatore, un dispositivo elettronico (adesso è un semplice tablet Android) su cui si ricevono i sondaggi a cui possibile rispondere direttamente. Arrivano un tot. di sondaggi giornalieri per ogni componente della famiglia.

Successivamente, nel 2011 vengo selezionata per partecipare al Consumer Panel Scan di GFK Eurisko (clicca qui per rinfrescarti la memoria) e per me questi 8 anni sono stati molto intensi.

Rispondendo ai vari sondaggi del dialogatore, partecipando al progetto del Meter e occupandomi della rilevazione settimanale degli acquisti effettuati in famiglia sono riuscita a racimolare un bel gruzzoletto che, in parte ho continuato a raccogliere e conservare in vista di un premio “introvabile” ovvero “oggetto dei miei desideri più nascosti” e in parte ho utilizzato il mio saldo per ricevere dei premi utili, concedermi degli sfizi che se avessi dovuto acquistarli pagando di tasca mia, probabilmente non li avrei acquistati. Parlo di sciocchezze come per esempio il bracciale Polar Loop che monitora i miei passi, le mie calorie e le ore di sonno, un set di padelle di ceramica che utilizzo molto per sperimentare le mie ricette, diversi Power bank che ogni membro della famiglia utilizza tranquillamente. E tanti altri ancora, la lista è davvero lunga 😉

Oggi, ho finalmente ricevuto uno dei tantissimi premi che ho richiesto: un bellissimo completo letto matrimoniale formato da lenzuolo con angoli, lenzuolo matrimoniale e due fodere. La marca è “Le vie del Cotone“. E’ la prima volta che sento nominare questa marca, ma le lenzuola appaiono molto morbide al tatto e soprattutto sono composte da 100% cotone. Chi non sopporta i tessuti sintetici, può comprendere la mia felicità! Vuoi mettere a confronto il dormire su lenzuola leggere, morbide al tatto e dormire in lenzuola ruvide che ti fanno schiattare dal caldo con le alte temperature? Direi proprio che il confronto non sussiste!

Ecco, qui di seguito ve le mostro in uno scatto da me realizzato:set lezuola inviate da Consumer panel gfk eurisko

Cosa ne pensate? E voi? Fate anche parte del Consumer Panel Gfk Eurisko? Commentate questo articolo e fatemi sapere!!
Se desideri far parte di questo panel davvero affidabile e serissimo, ti posso tranquillamente invitare. Basta che mi invii i tuoi dati  personali per email e provvederò ad invitarti. Sono disponibile per e-mail a questo indirizzo. Oppure se vuoi Se  vuoi iscriverti, compila questo questionario(cliccami). Dopo aver inserito i dati richiesti, ti verrà richiesto “come hai conosciuto GFK”. Seleziona il pallino “attraverso altra famiglia” e alla domanda successiva dovrai aggiungere il mio codice famiglia 0011130301

Nel frattempo, se ti va, mi farebbe molto piacere la tua condivisione di questo articolo o magari un bel like alla nostra pagina Facebook o Google Plus.

Vi auguro una buona giornata, grazie per l’attenzione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.