Come guadagnare con BeRuby

Ciao a tutti, oggi ti spiego come guadagnare con BeRuby.

berubyInizio subito con il dirti che si tratta di un sito che ti permette di guadagnare attraverso alcune azioni semplici: 

  • navigare sul web;
  • effettuare delle registrazioni ai siti consigliati all’interno del sito;
  • fare shopping online.

Per iniziare a guadagnare su BeRuby clicca sul banner accanto oppure clicca qui e compila il form di iscrizione. Dopo esserti iscritto, ti consiglio di visitare la sezione “La mia pagina” da menù “Inizio” che trovi nella homepage di BeRuby.

Ok, ti starai chiedendo quindi ma come guadagnare con Beruby?
Nella tua pagina vedrai delle sezioni che potrai personalizzare in base ai tuoi interessi e ai tuoi gusti:

Io ti consiglio di visitare ogni giorno la sezione “Pagano per visita” in modo tale da garantirti un primo guadagno giornaliero. Successivamente, se pensi di dover effettuare un acquisto in rete, collegati sempre da Beruby in modo tale da poter ottenere un guadagno dal tuo shopping, con il cashback.
Il cashback è un piccolo rimborso che si ottiene sull’importo speso in base alla percentuale stabilita all’interno dell’inserzione. (Ad esempio con un acquisto su Booking si recupera il 5% dell’importo speso). In questa maniera, acquistiamo le cose che ci piacciono di più e allo stesso tempo siamo pure contenti perchè riceviamo un piccolo rimborso.

Come faccio ad ottenere quanto guadagnato in BeRuby?

E’ facile ottenere il pagamento di quanto guadagnato all’interno di BeRuby. Infatti, la soglia minima per richiedere il pagamento è di 1€.
Come metodo di pagamento, avrete la possibilità di optare per il bonifico bancario sul vostro conto corrente (o carta ricaricabile che possiede un codice IBAN) o sul conto paypal.

In un articolo postato all’interno del blog, potete visualizzare la prova di pagamento ricevuta sul mio conto paypal. Potete raggiungere l’articolo cliccando qui.

Clicca sul banner per iscriverti:
beruby.com - Guadagna acquistando online

Se questa tipologia ti interessa, ti lascio un altro metodo simile:

Prima di lasciarti, ti ricordo che puoi iscriverti alla newsletter del blog.
Non dimenticare di farmi sapere cosa ne pensi commentando questo articolo o scrivendomi per e-mail indicando nell’oggetto “beruby”. Ti ricordo che mi ritrovi su Facebook o Telegram.

2 Risposte a “Come guadagnare con BeRuby”

  1. Dopo questa dritta, mi sto trovando bene! Sono già a metà del payout! Grazie mille guadagnonweb!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.