Doppio Concentrato Mutti: sono nel progetto!!

Sono tra i 2500 tester che potranno provare e recensire il Doppio Concentrato Mutti!

Evviva, dopo tantissime candidature, finalmente anche io posso far parte ad un progetto. La primissima fase di candidatura si è aperta dal 5 ottobre per una decina di giorni circa.
E con tanta gioia e sorpresa, ho appreso il 16 ottobre di essere tra le 2500 tester che proveranno il doppio concentrato Mutti.

email attestante di essere nel progetto doppio concentrato mutti

starter kit doppio concentrato mutti

 

Ed infatti ieri, 18/10 lo starter kit è arrivato. Non mi abituerò mai alla gioia e alla bella sensazione di aprire nuovi pacchi.
Lo starter kit contiene:
– 3 tubetti di doppio concentrato  Mutti da 200 gr.
– 20 tubetti di doppio concentrato Mutti da 130 gr.
– questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici, parenti e conoscenti.

Sono molto entusiasta di far parte di questo progetto e non vedo l’ora di poter condividere con voi tutti la mia recensione circa il doppio concentrato Mutti!!

Non vedo l’ora di poter distribuire tanti tubetti e poter compilare insieme a voi tutti i questionari utili per la ricerca di mercato!

Trnd è una community di marketing collaborativo più grande d’Europa. Grazie alla semplice partecipazione dei progetti, Trnd permette di far conoscere prodotti e servizi in modo del tutto innovativo. Grazie alla distribuzione dei prodotti tra amici e familiari, si permette di far conoscere e condividere il nuovo prodotto.

In questo modo si riconoscono vantaggi sia ai partecipanti del progetto e della community Trnd sia alle grandi aziende. Infatti, i primi potrà essere informato in anteprima su nuovi prodotti e nuove tendenze. Puoi testare nuovi prodotti, spesso prima ancora che questi vengano immessi sul mercato. Puoi esprimere la tua opinione e permettere che questa arrivi alle aziende produttrici ed ai creatori dei prodotti. Puoi parlare delle nuove tendenze con i tuoi amici e fare in modo che i tuoi prodotti preferiti diventino presto noti.
Per le aziende, invece, vi è innanzitutto il grande vantaggio di fare meno pubblicità e fare in modo che il prodotto arrivi direttamente ai consumatori finali.

Se desiderate, vi posso invitare io a partecipare a questa community Trnd. Infatti, entrambi guadagneremo punti! Altrimenti clicca qui.

Che cosa dire di più? Avete domande? Commentate liberamente questo nuovo articolo oppure per qualsiasi informazione, richiesta sono disponibile per e-mail (clicca qui).

Ti invito anche ad iscriverti alla newsletter e ad aggiungere guadagnonwebb@gmail.com per non rischiare che le mie e-mail finiscono nella posta indesiderata!
Nel frattempo, se ti va, mi farebbe molto piacere la tua condivisione di questo articolo o magari un bel like alla nostra pagina Facebook o Google Plus.

Vi auguro una buona giornata, grazie per l’attenzione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.