Come chiedere il pagamento su Cashbackdeals.

pagamento cashbackdeals logoOggi, ti spiego come chiedere il pagamento su Cashbackdeals.

CashbackDeals.it Dopo aver letto la mia guida su “Come guadagnare su Cashbackdeals”,  avrai deciso di iscriverti e adesso sei pronto ad ottenere il saldo maturato e trasferirlo sul tuo conto paypal. Il mio articolo precedente lo trovi cliccando qui.

In questo nuovo articolo ti mostrerò, passo dopo passo, come chiedere il saldo Cashbackdeals su paypal.

Esistono varie soglie utili per chiedere quanto maturato all’interno del sito. A proposito di paypal, infatti, esistono varie soglie che vanno dai 25,00 ai 250,00 euro. Soglie facilmente raggiungibili se seguite tutti i consigli descritti nella mia guida.

pagamento su Cashbackdeals Dalla freccia indicata in questo primo screen, una volta raggiunta la soglia utile per chiedere il pagamento, apparirà il collegamento ipertestuale “Richiesta di pagamento”. Scritta che si sostituisce all’espressione “In attesa//saldo da pagare” apparsa sin dal primo momento che sei entrato in Cashbackdeals.

Dopo aver cliccato sulla scritta Richiesta di pagamento, avrai la possibilità di optare per diversi metodi di pagamento. Potrai infatti scegliere tra pagamento:

  • in euro;
  • su Cashbackdeals Card;
  • su paypal;
  • in buoni regalo.

Per quanto riguarda il primo metodo, altro non è che il famoso bonifico bancario. Se possiedi un conto corrente o una carta ricaricabile avente un codice IBAN (tipo carta Hype, Postepay Evolution, Carta Superflash, ecc.) potrai inserire i tuoi dati e ricevere il saldo Cashbackdeals direttamento sul tuo conto o sulla tua carta conto.

Per quanto riguarda il pagamento su Cashbackdeals Card, è utile richiederla prima della richiesta di pagamento. Infatti, si tratta di una carta MasterCard Prepagata di OrangeBuddies. Avendola, potrai ricevere il tuo pagamento entro 48 ore direttamente sulla tua CashbackCard. Naturalmente è uno dei metodi più veloci. Io avendo già a disposizione altre carte prepagate, attendo qualche giorno in più pur di non avere il pensiero di un ulteriore carta.

pagamento su Cashbackdeals Per quanto riguarda il pagamento in regalo, raggiunta la soglia di 25,00€ su Cashbackdeals sarà possibile chiedere una gift card dello stesso importo da spendere su Amazon, Zalando o Mango.

Infine, per chiedere il pagamento su paypal è possibile scegliere la somma che desideri trasferire sul tuo conto 

pagamento su cashbackdeals Dopo aver scelto l’importo che desideri ricevere su paypal, ti si aprirà una finestra di conferma. Per convalidare la tua scelta dovrai inserire la password del tuo account di Cashbackdeals e risolvere il quesito inserendo il simbolo esatto richiesto.

Dopo aver effettuato questi passaggi, hai richiesto il tuo pagamento.
Recandoti nella sezione Status Pagamenti, potrai visualizzare la tua richiesta e lo status della tua richiesta. 

 

 

 

Quindi, cosa aspetti? Iscriviti e inizia pure tu a guadagnare per raggiungere questa fase fondamentale. Potrai guadagnare con lo shopping, leggendo e-mail, cliccando i banner e invitando gli amici. 
Se desideri visualizzare la prova di pagamento ricevuta su paypal, clicca qui.
CashbackDeals.it
Non perdere l’occasione di iscriverti alla newsletter e non dimenticare di farmi sapere cosa ne pensi commentando questo articolo o scrivendo per e-mail indicando nell’oggetto Cashbackdeals. oppure mi ritrovi su Facebook  o Google Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.