BeMyEye, l’app che usa i tuoi occhi per guadagnare

bemyeye
fonte dal web

Buongiorno a tutti,
oggi vi voglio presentare BeMyEye, l’app che usa i tuoi occhi per guadagnare, che sto testando da tempo.
Al giorno d’oggi, tutti siamo dotati di uno smartphone e invece di utilizzarlo inutilmente, impariamo ad utilizzarlo con diligenza. 😛

bemyeye_01
fonte dal web

Che cos’è?
BeMyEye è un’ applicazione (app) scaricabile direttamente da Itunes o Google Play che ti permette di guadagnare denaro con il tuo smartphone. Come in ogni “metodo” che presento dico sempre che non si diventa ricchi! Ma, se cercate qualcosa per arrotondare o per passarvi qualche piccolo sfizio, siete nel posto giusto. Quindi, BeMyEye è utile agli studenti che cercano piccoli lavoretti, alla mamma-casalinga che, proprio accanto al supermercato dove andrà a fare la spesa ha localizzato un lavoretto disponibile, per chi ha tanto e molto tempo libero da spendere.
Come il nome della stessa app dice “Diventa il mio occhio” , l’occhio di quelle aziende che ti incaricano semplicemente di controllare che in determinati punti vendita ci siano degli espositori, dei prodotti in promozione o dei volantini; rilevare prezzi al mercato sotto casa o in un centro commerciale. Visionare che un determinato punto vendita esponga le giuste locandine e/o vetrofonie. E molto altro ancora. Il tutto è un po’ come il mistery shopper. Lavorare in incognito.
Giornalmente, è possibile avere due-tre incarichi. Sempre in continuo aggiornamento.
BeMyEye è una start-up operativa, funzionante e pagante che si propone di far da ponte a quelle società che hanno bisogno di effettuare delle rilevazioni sul territorio e decidono di investire per ogni lavoro – in media siamo tra i 7 e i 9 euro – digitano gli indirizzi rilevanti e chi si trova nell’area viene anche allertato con una notifica quando c’è bisogno del suo occhio.

Come funziona?
BeMyEye è molto semplice. Basta far partire l’app e, grazie al meccanismo della geolocalizzazione, vedere quali lavori sono disponibili nei dintorni della propria posizione. Dopo di che occorre recarsi nel luogo indicato, portare a termine correttamente il compito e ricevere l’accredito della somma.

Come paga?
BeMyEye paga al raggiungimento di 10 euro netti tramite paypal. BeMyEye applica direttamente su tutti gli importi la ritenuta del 20%.

Vi riporto qui la prova di pagamento. Paga dal lunedì al giovedì. Personalmente ho richiesto il pagamento sabato sera e lunedì l’ho ricevuto sul mio conto paypal.
BeMyEye

Scarica BeMyEye, l’app che ti fa guadagnare i soldi. e con il mio codice invito 5zz386, guadagni 3 euro di bonus sulla tua prima missione! Per maggiori info, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.