AttaPoll, l’app che ti fa guadagnare con i sondaggi.

AttaPoll è un’ app che ti fa guadagnare con la compilazione di sondaggi d’opinione retribuiti. Se vuoi iniziare, scarica l’app cliccando qui.

Come ben sapete, a causa del Coronavirus, siamo obbligati a rimanere in casa. Ti do la possibilità di passare facilmente il tempo suggerendoti un ulteriore metodo di guadagno online da me testato.
Con questo nuovo articolo, arricchisco la categoria del blog “Guadagna con i sondaggi”. Alla fine, potrai anche visualizzare la prova di pagamento ricevuta.

Il meccanismo è semplice: lo stesso che abbiamo visto per la maggior parte dei siti di sondaggi. Anche qui, hai la possibilità di essere messo in contatto con una vasta gamma di aziende che sono alla ricerca della tua opinione o semplicemente del tuo punto di vista. Partecipando a questi sondaggi, potrai aiuterali a sviluppare nuovi prodotti e servizi o a migliorare quelli esistenti ed essere pagato per fare tutto questo comodamente dal tuo smartphone. Puoi trovare AttaPoll collegandoti su AppStore o PlayStore (clicca per raggiungerli facilmente).

AttaPoll ti permette di specificare la lunghezza dei sondaggi ai quali vuoi partecipare. Infatti, hai la possibilità di decidere quanti sondaggi ricevere in ​​un giorno o in una settimana.
Appena ci sarà un sondaggio nuovo da compilare, ti arriverà una notifica sul tuo dispositivo. I sondaggi sono molto frequenti. Questo ti permetterà di raggiungere velocemente la prima soglia utile per riscattare i tuoi crediti.

Quali sono le soglie di pagamento? Le soglie di pagamento sono molte basse. Ti basta, infatti, racimolare 300 crediti per riscattare circa 4 euro sul tuo conto paypal. Se desideri riscattare i tuoi crediti con Bitcoin, dovrai raggiungere 10000 crediti.

Come si richiede un pagamento? Hai la possibilità di riscattare i punti guadgnati su AttaPoll con paypal, bitcoin o donarli in beneficienza.
Io ho riscosso i miei crediti su paypal. Ho cliccato sulla P che vedete nella home dell’app. Dopo di che, mi è apparsa una finestra che mi chiedeva di inserire l’indirizzo del mio conto paypal.

attapoll

Subito dopo, mi è arrivato un’email con un codice di verifica che ho dovuto inserire sempre all’interno dell’app AttaPoll al momento della richiesta di pagamento, come potete visualizzare voi stessi dall’immagine qui caricata.

Ho inserito il codice e dopo pochi minuti è arrivato il pagamento.

prova di pagamento attapoll

Guadagna anche con questo ulteriore sito. Clicca qui per visitare l’articolo e scoprire di cosa si tratta.

Per rimanere aggiornato sugli ultimi articoli, iscriviti pure alla newsletter inserendo nel box sottostante il tuo indirizzo e-mail.

Non dimenticare di farmi sapere cosa ne pensi commentando questo articolo o scrivendo per e-mail indicando nell’oggetto Surveyo24. oppure mi ritrovi su Facebook  o Telegram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.