Foresta d’Opinioni apre le iscrizioni!

Buonasera a tutti miei fedelissimi,
Foresta d’Opinioni apre le iscrizioni! Molti di voi grideranno “Finalmente!!!”. Posso sentire l’eco fin da qui e sono felicissima di poter condividere con voi le importanti novità sul fronte “guadagna con i sondaggi“.
Per chi non conoscesse, Foresta d’Opinioni è una società tecnologicamente all’avanguardia nell’ambito dei sondaggi on-line guidata dall’amministratrice Anna Bonelli, e naturalmente, partecipare ed esprimere la nostra opinione migliora i servizi vigenti.

Adesso, novità delle novità, tramite Foresta d’opinioni, Anna Bonelli apre le iscrizioni e ricerca nuovi utenti.

La cadenza dei sondaggi (come ogni sito) può essere giornaliera, settimanale; tutto dipende dal target ricercato.
Ad ogni sondaggio compilato riceverete direttamente a casa vostra un “buono foresta”, cioè i buoni acquisto Top Premium (Ticket Compliments Top Premium) spendibili in molte catene di negozi.
Mi raccomando, si accettano iscrizioni per nucleo familiare. Attualmente, stanno cercando consumatori dai 18 anni in su!

SI RICORDA CHE SOLO UNA PERSONA PER NUCLEO FAMILIARE PUÒ ISCRIVERSI in quanto le iscrizioni multiple dello stesso nucleo familiare annulleranno tutte le iscrizioni.

Per poter procedere all’iscrizione, clicca qui:

Clicca qui per iscriverti

Edit: Da qualche mese è cambiato il metodo di remunerazione. Ogni sondaggio compilato vi permetterà di guadagnare 300 (3€) o 500 (5€) punti.
Potrete optare se raccogliere i vostri punti e riscattarli in seguito con i premi previsti all’interno del catalogo oppure riscattare i punti immediatamente con paypal.

2 Risposte a “Foresta d’Opinioni apre le iscrizioni!”

  1. Mi sono iscritta nel 2012 e, ad oggi, sono soddisfatta! Il sondaggio mensile è veloce e dinamico ed offre la possibilità di acquisire molti punti: quelli accumulati sono riscattabili con PayPal e scambiabili con i premi di un catalogo vasto e vario. L’iscrizione al sito di Foresta d Opinioni non è semplice e bisogna rientrare nei target e nel numero di interviste delle ricerche – in compenso, una volta ottenuto l’accesso si ottengono ottime possibilità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.